martedì, agosto 16, 2005

My Summer of Love


















Dopo l'odissea del viaggio di ritorno (sara' durato circa 24 ore) e fortunatamente allo scuro dell'ennesimo incidente aereo, sono di tornata dall' "Isola dell' Ammmore"! Stanchezza accumulata: infinita, gradi alcoolici: infiniti anch'essi, ma non abbastanza (credo di essere al ciglio dell'alcoolismo visto che per quanto possa bere gli effetti sono nulli :-P), persone conosciute: ... l'isola e' piccola, ma la gente e' tanta! Beh direi che nel complesso una vacanza cosi' mi ci voleva, diciamola pure tutta.... mi mancava da un sacco di tempo!!!!!

Non raccontero' cosa ho fatto in vacanza, nemmeno quello che e' successo, mi limitero' a commentare soltanto qualcosa come spunto di riflessione.

1) Vivendo su un isola popolata soltanto da trentenni single, dove la legge dei grandi numeri fa si che gli sforzi per trovare compagnia per la serata si riducano soltanto soltanto all'approccio diretto... tanto, come si dice, su dieci tentativi uno ne va sempre in porto... mi viene da pensare che forse a me le storie di una sera non mi interessano poi cosi' tanto. Forse andavano bene dai 14 ai 20 anni, ma la mancanza di emozioni e la pletora dell'universo maschile mi lasciano piuttosto interdetta. Non sono nemmeno la tipa da segnare punti e "bandierine" per farsene un vanto, cosa che spesso i maschietti immaturi fanno e quando alle 6 di notte mi si pone la domanda: "allora come e' andata la serata, quanta acchiappanza hai fatto?" mi chiedo come sia possibile il numero di persone che ti hanno abbordato durante la giornata possa essere indice di quanto ti sei divertita!

2) E' sempre piacevole a gratificante avere vicino un bel ragazzo, ma non e' certo la bellezza a suscitare le emozioni (parlo sempre e ovviamente per l'universo femminile, per quanto riguarda il maschile a volte basta mooolto di meno). Saro' fatta male (e come me molte altre donne), ma a me se non mi intrigano per qualche altro motivo non ci provo gusto. Mi viene Brad Pitt a baciarmi senza avermi detto una parola e' l'unica senzazione che provo e' NOIA!!!!! (beh forse pero' questa e' una cazzata!)

3 commenti:

Ruthven ha detto...

Benvenuta nel club dei trentenni in cerca dell'anima gemella!!! ;-)
Per dirla tutta, quando parli di noia, mi sembri Claudia.

Anonimo ha detto...

c'e' un club??

Ruthven ha detto...

Beh, si a quanto pare.
Quando contavo le mie amiche a pezzi, mi riferivo anche alla crisi dei 30 anni...
...e poi si sparlava di G, ignari di ciò che ci aspettava.