martedì, luglio 19, 2005

Conclusions and Future Work

Nella vita, nelle storie d’amore c’e’ un momento, c’e’ un certo, preciso istante di tempo, c’e’ sempre, in cui scegli: posso resistere o cedo… ed e’ quello il momento in cui capisci di non amare piu’, il tradimento ne e’ una conseguenza. Se guardo indietro nella mia vita posso individuare il mio momento, il momento (se c’e’ stato) in cui ho smesso di amare. Ed e’ forse questo quello che ho imparato. Mi rimane la speranza un giorno di innamorarmi, di avere la possibilita’ di rivivere tutte quelle sensazioni meravigliose che fanno si che le storie debbano essere vissute fin in fondo, fino a quando si riesce ad essere sinceri, fino al quel fatidico momento in cui si capisce che non si ama piu’. E’ strano, non ci avevo mai pensato, gli amori non si dissolvono lentamente, ma e’ un preciso istante in cui avviene tutto, tutto quello che segue, che noi interpretiamo come il dissolversi dell’amore, e’ soltanto la consapevolezza che noi veniamo acquistando dopo quel determinato momento. Se tutti fossimo consapevoli che questo momento esiste forse saremmo piu’ attenti a quello che facciamo o che diciamo perche’ in quel momento si rompe qualcosa che e’ impossibile risanare. Spero che un giorno nella mia mente rimangano soltanto i ricordi di momenti felici e quelli brutti col tempo perdano di intensita’. Dicono sempre che le donne fanno piu’ di un figlio perche’ anche se ricordano la sensazione, l’intensita’ del dolore non si puo’ ricordare, ma infondo non e’ stata una mia scelta.

Nessun commento: