lunedì, settembre 05, 2005

Personality Disorder Test Results

Visto che siamo in tema di disordini mentali, e a quanto pare dal test cui sopra io non sono messa troppo bene (p.s. io avevo sempre pensato di essere una compulsiva, invece a quanto pare no!), mi servirebbe il buon vecchio Freud con la sua interpretazione dei sogni perche' sono ormai due mesi a questa parte che faccio sempre lo stesso (anzi gli stessi) sogni e che mi intossicano la giornata.
1) In sette anni di fidanzamento mi era capitato molto, ma veramente molto raramente, di sognare il mio allora fidanzato. Ora da quando ci siamo lasciati puntualmente o lui o XX XXXXXXXXXXXXXX (e le ho fatto un complimento!) XXXXX XXX XXXXX XXXXXXX o a volte anche tutte e due insieme vengono regolarmente ad infastidirmi durante il sonno. Ora vada per XX XXXXXX XX XXX in quanto almeno durante il sonno un paio di parolacce e schiaffi mi tolgo la soddisfazione di darli, ma lui... non si puo' soffrire. Mi sono sempre chiesta perche' si facessero gli incubi, quale fosse l'utilita' per la nostra mente, anche se nel mio caso non e' un vero e proprio incubo..., potrebbe anche essere un sogno piacevole se non fosse che poi quando mi sveglio e ci penso mi intossico la giornata. Ora credo realmente che la mia mente sia piuttosto masochista o che banalmente tutte le donne trovino un sottile piacere nel dolore e nell'autotortura, altrimenti non si spiega perche' io continui a fare lo stesso sogno tutte le notti!
2) C'e' un'altro sogno che faccio regolarmente tutte le notti, anzi in realta' non e' sempre lo stesso sogno ma ci sono sempre gli stessi protagonisti, cioe' io e due ragazzi. Non scaldatevi, niente di sessuale, ma la cosa curiosa che questi due io non so minimamente chi cavolo siano, cioe' non solo non li conosco personalmente, ma non li ho nemmeno mai visti, due personaggi di completa e pura immaginazione! Come si fa a sognare qualcuno che non si conosce cosi' nei minimi dettagli???

14 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcuno mi ha fatto notare questa bella cazzata di pagina dove scrivi le tue emerite stronzate , sei gentilmente pregata di non menzionare me che sono quello sfigato del tuo (fortunatamente a quanto vedo)ex ragazzo e la persona che mi è accanto.spero di nopn dover mai più venire qui dentro, in questo posto di merda e soprattutto spero di non essere mai più disturbato dalle parole che quel water che ti ritrovi al posto della bocca scarica in questo periodo.racconta quello che ti pare ma ti ripeto tienimi fuori da tutto questo.ti ringrazio.
cordiali saluti il tuo ex.
p.s.stavolta mi sono veramente incazzato.

mARgoT ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mARgoT ha detto...

A primo impatto per rabbia mi era venuto di cancellarlo... ma poi ci ho ripensato... io avro' esagerato anche, ma tu caro mi batti sempre...

Anonimo ha detto...

forse non hai capito , non hai nessun diritto di scrivere determinate cose ne qui ne altrove.poi se vuoi fare così, mi comporterò di conseguenza....

Anonimo ha detto...

ma chiarirvi a quattr'occhi no???

Anonimo ha detto...

beh non mi sembra - lui - una persona molto piacevole, almeno al momento...

Anonimo ha detto...

il problema è proprio questo,io non devo sembrare piacevole a nessuno,tu parli delle persone senza la loro approvazione e devo dire che in questo periodo tu la peripatetica riesci a farla anche meglio , visto che soffri tra le braccia di altre persone , vivi la tua vita senza parlare mai più di noi , te lo chiedo per piacere.

Anonimo ha detto...

meglio soffrire tra le braccia di un altro, piuttosto che non soffrire proprio tra le braccia di un'altra...

Anonimo ha detto...

non sapevo che l'italia fosse un paese dove c'è bisogno di chiedere il permesso agli altri prima di parlare di loro...certo questo rende la comunicazione quotidiana molto difficile...forse dovremo chiudere tutti i giornali e i telegiornali...uhm. bel problema. usare pseudonimi, o non fare proprio nomi, come mi sembra sia il caso in questo blog, ovviamente non basta.

Anonimo ha detto...

Ma i cazzi vostri????No???????

Anonimo ha detto...

caro anonimo...dirai che sono di parte ma...fai finta di essere pentito, le mandi canzoni, sms, la cerchi sul messenger e poi...la patetica sarebbe lei????
come al solito dici cazzate e te lo dico in tono poco amichevole perchè sono arrabbiata...ma sai che ci tengo a te.
chiarisciti le idee e soprattutto CRESCI CRESCI diavolo in 6 anni sei rimasto sempre lo stesso bambino...
x il caffè aspettiamo un altro pò.

Anonimo ha detto...

Visto che ci troviamo tutti a parlare dei fatti loro, allora mi ci tuffo anch'io!
Ma non vi eravate lasciati consensualmente? Ok, il fatto che tu (GC) avessi un'altra non era in conto e si puo' comprendere la botta che l'orgoglio di Silvia ha preso; questo non giustifica comunque l'atteggiamento che state prendendo tutti e due.
Non per prendere le parti della mia amica, pero' toccherebbe a te mostrarti piu' fair play; non per altro, ma solo perche' attualmente quello con le spalle coperte sei tu e sicuramente in posizione di forza.

Anonimo ha detto...

perchè non commentate il sogno con i due uomini?a me sembra più interessante.

Anonimo ha detto...

credo che non sia il caso di prendere quel caffè cara marianna,nemmeno tra un pò.mi spiace.